Iachini: "Ho letto che serviva il pallottoliere, devono chiederci scusa"

Inaspettata vittoria del Sassuolo sull' Inter, Iachini nel post partita mostra soddisfazione ma è anche stizzito per tutto quello che aveva preceduto il match, Tutti volevano i neroverdi inermi perché già salvi di fronte alla necessità dell' Inter di conquistare i tre punti ai fini della qualificazione in Champions League. Le parole del tecnico del Sassuolo.

MANCANZA DI RISPETTO
"Abbiamo letto delle cose offensive, abbiamo letto che avremmo avuto bisogno del pallottoliere e che avremmo perso con sei gol di scarto. C’è stata mancanza di rispetto, chi ha scritto quelle cose deve rimangiarsi le parole il Sassuolo è formato da persone serie, bisogna piantarla di parlare di stupidaggini nel calcio italiano".
APPLAUSO DELLA SQUADRA
"Mi ha fatto molto piacere perché è stata una cosa inaspettata e commovente. Alla ripresa degli allenamento tutta la squadra ha applaudito me e lo staff. Abbiamo fatto una grande rincorsa e ci siamo salvati".
PROSSIMO ANNO AL SASSUOLO?
 "Bravi i ragazzi per la disponibilità, per quanto riguarda il futuro ci siederemo e valuteremo cosa fare. Non è detto che si debba continuare insieme, io mi sono trovato bene ma bisognerà valutare tutto insieme alla società".
CHI TERREBBE TRA POLITANO E BERARDI
"Io mi tengo tutti e due. Queste sono cose che spettano alla società, voglio bene a tutti e due e farei un torto a uno dei due se facessi solo un nome".

Posta un commento

0 Commenti