Spal: Lazzari out per la volata salvezza, lesione al legamento del ginocchio. Report medico




La Spal in lotta per conquistare la salvezza dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori per le prossime gare. Manuel Lazzari si è infortunato durante la vittoriosa trasferta degli spallini al Bentegodi contro l'Hellas Verona, la sua assenza potrà pesare per la volata finale che  confermerebbe la Spal in serie A. Il laterale destro è stato sicuramente una delle rivelazioni di questa stagione, sempre titolare sulla fascia ha dimostrato nel suo repertorio dinamismo abbinato a buone qualità tecniche siglando due reti e confezionando due assist per i compagni.
Questo il report della società:"In seguito all’infortunio occorso al calciatore biancazzurro Manuel Lazzari durante l’incontro Hellas Verona-SPAL di domenica 29 aprile, è stata eseguita presso l’Arcispedale Sant’Anna di Cona una risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione distrattiva di 1° grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro dell’atleta. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni".
I tempi di recupero non sono stati specificati ma le speranze di recuperarlo prima della fine della stagione sono ridotte al lumicino.

Posta un commento

0 Commenti