Cristiano Ronaldo, Juventus: Scheda Fantacalcio

Cristiano Ronaldo, Juventus: scheda Fantacalcio



Cristiano Ronaldo
Nazionalità Portogallo
Altezza (cm) 187
Peso (kg) 84
Piede preferito Ambidestro
Ruolo Ala sinistra
Punta centrale
Ala destra
Ruolo
Fantacalcio
A
Quotazione
Listone Fantacalcio
60

CARRIERA
STAG. SQUADRA COMPETIZIONE PR GOL AS AM ES
02/03 Sporting Lisbona Primeira Liga 25 3 0 1 0
03/09 Manchester United Premier League 196 84 45 26 4
09/15 Real Madrid La Liga 200 225 73 26 4
15/16 Real Madrid La Liga 36 35 11 2 0
16/17 Real Madrid La Liga 29 25 6 4 0
17/18 Real Madrid La Liga 27 26 5 1 0


ANALISI TECNICA

Giocatore straordinario sia per tecnica che per tattica, definito il miglior giocatore al mondo,con i suoi 187 cm per 84 Kg ha visione di gioco, potenza e precisione che lo rendono infallibile sotto porta.
Oltre queste caratteristiche va aggiunta la grande personalità del giocatore sia dentro che fuori dal campo, inoltre essendo maniaco negli allenamenti recenti studi hanno dimostrato che la sua età fisica è minore di quella anagrafica, questo fa si che la sua carriera durerà ancora per molto tempo.
In campo predilige giocare o largo a sinistra o come attaccante centrale, molto utile alla squadra con i suoi movimenti che cambiano a seconda dell'occasione, difatti può abbassarsi a prendere palla e iniziare la fase di attacco, oppure allargarsi sulla fascia sinistra per poi accentrarsi e tirare, oppure se il terzino sale può spostarsi al centro per ricevere l'assist. Praticamente un attaccante che può spaziare in tutta l'ampiezza dell'attacco rimanendo sempre pericoloso.
Sui calci piazzati è quasi infallibile, sia sulle punizioni al limite dell'area che sui rigori, che dire un "mostre".

ANALISI FANTACALCIO

Giocatore sicuramente di prima fascia con un valore altissimo, sarà sicuramente il giocatore più conteso nelle aste, c'è da dire che bisognerà svenarsi per acquistarlo, ma sicuramente porterà bonus a go-go, tra assist e gol sarà sicuramente il miglior giocatore del nostro campionato, di sicuro lotterà per essere il capocannoniere, anche se la Juventus potrebbe risparmiarlo per la Champions, difficilmente rinuncerà a giocare tutte le partite vista anche la sua fisicità.
Impossibile da non pensare l'acquisto di questo fenomeno vero e proprio, molti pensano possa superare il record di Higuain nell'ultima stagione partenopea, questo fare si che l'apporto dei bonus sia di un +3 di media a partita, questo spiega anche la quotazione altissima del giocatore che rapportata vale un terzo del budget a disposione.
Dal nostro canto se veramente riuscirà a portare tutti questi bonus si potrebbe decidere di fare una squadra più al ribasso tra difesa e centrocampo magari cercando qualche sorpresa, anche se si consiglia di puntare più su giocatori titolari, in quanto puntare su quotazioni basse potrebbe nel corso della stagione lasciarvi in dieci.

Consigliatissimo , da acquistare. Consiglio spesa 60/250.


FASCIA CALCIATORE: 1° fascia

Legenda:
1° fascia: Top Player
2° fascia: Titolare
3° fascia: Scommessa
4° fascia: Utile nel turn over
5° fascia: Panchina

Posta un commento

0 Commenti