RECA, Atalanta: scheda Fantacalcio

Arriva dalla Polonia il nuovo esterno sinistro della Dea, con l'obiettivo di non far rimpiangere il neojuventino Spinazzola

RECA, Atalanta: scheda Fantacalcio

L'esterno sinistro polacco è stato acquistato dal Wisla Plock per circa 4 milioni di euro e rappresenta la cessione più numerativa della storia del club. Si giocherà con Gosens il ruolo di esterno sinistro per non far rimpiangere la cessione di Spinazzola, tornato alla Juventus dopo il prestito biennale.

Arkadiusz Reca
Nazionalità Polonia
Altezza (cm) 187
data di nascita 17/06/1995
Peso (kg) 76
Piede preferito sx
Ruolo Terzino sinistro
Centrocampista di sinistra
Ala sinistra
Ruolo
Fantacalcio
D
Quotazione
Listone Fantacalcio
7

CARRIERA
STAG. SQUADRA COMPETIZIONE PR GOL AS AM ES
14/15 Flota Swinoujscie 1 Liga 28 3 1 5 0
15/16 Wisla Plock 1 Liga 28 12 4 1 0
16/17 Wisla Plock Ekstraklasa 32 4 0 3 0
17/18 Wisla Plock Ekstraklasa 33 3 6 3 0

ANALISI TECNICA

Terzino sinistro di grande spinta, schierato spesso nelle fasi iniziali della carriera nella posizione più avanzata. Ideale come esterno sulla fascia nel 3421 di Gasperini, dotato di grande facilità di corsa ed un buon mancino che lo ha portato spesso al gol. Deve migliorare nella fase difensiva. Si giocherà il posto con Gosens, che parte favorito, e magari dopo un periodo di ambientamento può portare buone prestazioni e diventare titolare. Ha collezionato 3 presenze con l'under 21 del suo paese.

ANALISI FANTACALCIO

Fantacalcisticamente si tratta di una scommessa intrigante, un terzino con il vizietto del gol, che avrà libertà di spinta nel modulo di Gasperini, ma che dovrà ambientarsi ad un campionato molto più difficile rispetto ai suoi precedenti. Ad un prezzo molto contenuto può portare buoni risultati, consigliato come riempitivo delle vostre difese.

FASCIA CALCIATORE: 3° fascia

Legenda:
1° fascia: Top Player
2° fascia: Titolare
3° fascia: Scommessa
4° fascia: Utile nel turn over
5° fascia: Panchina

Posta un commento

0 Commenti