AZZARDA CHE TI PASSA! La rubrica a cura di Francesco Vitulo

—————
Ciao a tutti , sapete oramai benissimo di cosa tratta. La mia più famosa rubrica tratterà li azzardi da schierare nel vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale… 😉

Le cinque “fantascommesse” per questo turno di serie A sono molto “azzardose”, quindi tenetevi forte. Partiamo dalla bomba del week end, la Maggica contro Aàizìiò. In questa partita mozzafiato abbiamo pensato a Caicedo. Senz’altro penserete che siamo matti, ma non è del tutto vero. Vive un momento di gran forma e se in quattro partite ha prodotto 1 goal e 2 assit un motivo ci sarà. Provateci perchè la Roma in difesa non è infallibile. Non è infallibile come due anni fa anche bomber Falcinelli che sta cercando la sua identità alle spese di un Bologna ancora “ibrido”. Sono lontani i tempi dei 13 goal a Crotone e le sue chances di esser titolare rischiano di diminuire drasticamente contando che ha fatto 1 assist in 6 partite da titolare.
L’intoccabile Di Francesco sta diventando un big e lo suggeriamo anche contro il Milan. Ricordatevi anche il Sassuolo rimane la partita maledetta per le milanesi, quindi non state tanto a pensarci. La vera novità è che si è smarrito il buon Antenucci e non vediamo l’ora di vederlo esultare, anche fuori casa. Un solo goal e un’assist son troppo pochi per dei fantacannibali come noi. In conclusione, per tutti quelli dalle emozioni forti, potete andare sul sicuro su un ritrovato Pandevmonio. Contro un Frosinone così ballerino non dovrebbe essere un problema per il nostro calciatore Macedone preferito.

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.

——————
A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

P