FANTACONSIGLI: 5 attaccanti da schierare assolutamente!

—————
Siamo alla 7° giornata della nostra Serie A, e anche oggi andremo a consigliarvi i 5 attaccanti che potranno fare le fortune delle vostre squadre.
Il primo che andremo ad indicare non può che essere Krzysztof Piatek, il bomber del Genoa attualmente è a quota 6 gol in 5 partite, e la gara contro il Frosinone può essere una perfetta occasione per incrementare ancora di più i suoi straordinari numeri, i fantallenatori che l’hanno acquistato, si sfregano già le mani.
La partita più importante di questa giornata è sicuramente Juventus-Napoli, e con partite importanti, servono giocatori importanti, per tanto Cristiano Ronaldo è il giocatore perfetto su cui si deve puntare.
Il portoghese in quest’inizio di stagione ha aiutato di più la squadra, per questo ci si aspetta che la squadra contro il Napoli, aiuti lui a fare quello che sa fare meglio, i gol.
Il terzo nome che consigliamo è Edin Dzeko, il giallorosso è in cerca di riscatto, così come tutta la sua squadra.
Tenuto a riposo da Di Francesco contro il modesto Frosinone, il bosniaco ha l’occasione nel derby contro la Lazio di far vedere di che cosa è capace. Di Francesco, i tifosi romanisti e tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui, attendono fiduciosi, 1 solo gol e 2 assist non possono bastare ad un’attaccante del suo calibro.
Fiorentina-Atalanta, sembra un ottimo biglietto da visita per il Cholito Simeone, è lui il quarto attaccante sui andremo a puntare, l’argentino è sembrato essere un po’ meno lucido rispetto alle prime uscite, forse le troppe partite giocate non hanno giovato al figlio del Cholo, ma questo weekend crediamo si possa risollevare, e con lui tutta Firenze.
L’ultimo nome che per questa giornata abbiamo selezionato, è quello di Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio pare non essere al meglio della sua condizione, la sua squadra vince e convince ma mancano i gol del suo bomber.
Il derby potrebbe essere un’ottima occasione per rivedere quel giocatore che l’hanno scorso è stato il capocannoniere del campionato.

Lascia un commento

P