Fantaconsigli AZZARDA CHE TI PASSA cura di F. Vitulo



---------------
Ciao a tutti , eccoci qua... Al solito e imperdibile appuntamento della mia fantastica rubrica! Sapete oramai benissimo di cosa tratta, si parlerà degli azzardi da schierare nel vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale... ;)

Eccovi le 5 "fantascommesse" per questo turno di serie A :


LA GUMINA : Il nuovo "Immobile" della serie A è chiamato a una prova non invidiabile nel primo anticipo di giornata. Purtroppo per uno che gioca nel suo ruolo il goal è l'unico biglietto da visita possibile e si sa che in questa massima serie le chance per diventare grandi sono poche. Noi però ci crediamo e se avessimo un posticino in un tridente lo riserveremmo per una scommessa sui generis. PERCHè NO?!

CAPRARI : L'astro nascente della Sampdoria chiamato "Er Polpetta" - non chiedetemi perchè - è in forma smagliante e vuole il goal importante per prendersi un posto che è conteso con Saponara e Ramirez. Ce la farà a imporsi? Se ascolta Giampaolo e Quagliarella, come ha fatto mercoledì, e ci abitua all'ultimo perla che ha fatto per noi non c'è partita. MAGNATE TUTTO ER POLPè!

CORREA : El Diarrea - questo l'ho inventato io - è pronto a far venire il mal di stomaco a tutte le difese di serie A. L'occasione è ghiotta perchè a causa squalifica ha costretto Luis Alberto al doppio lavoro in EL. Che sia la sua chance per farsi vedere da un allenatore, mister Inzaghi, che ha ben chiari chi sono i titolari nel suo reparto? YES YOU CAN!

PETAGNA :
Il Bomber che tutti vorremmo avere nella nostra squadra di calcetto, perchè non segna e fa segnare ha dichiarato che è pronto ad entrare in doppia cifra. Non so se fossero i fiumi dell'alcool post vittoria contro l'Atalanta o per la prima doppietta in serie A. Quel che è certo che in questo momento come si può tenerlo in panchina? AIR FORCE PETAGNA.

PASALIC : Vera e propria Kimera dell'Atalanta si gioca le proprie chance con una concorrenza che neanche in una squadra con 200 giocatori potrebbe avere. Come dicevo prima per La Gumina il calcio Italiano non fa sconti e per emergere non basta il talento. A San Siro potrebbe essere una ghiotta occasione per avere dei riflettori importanti addosso. STAY FOOLISH

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.

------------------
A cura di Francesco Vitulo