Fantaconsigli: Tutti i consigli partita per partita. A cura di Gabriele B.



INTER-FIORENTINA

Nell'Inter Icardi si mette fino alla nausea, giocatore non panchinabile, Perisic ha qualche problemino ma lo mettiamo dentro. Bene anche Asamoah e Skriniar, fuori D'ambrosio e Miranda.
I viola giocheranno in contropiede e Chiesa potrebbe trovare molti spazi, Simeone con attenzione, Vitor Hugo quello che potrebbe soffrire di più.

UDINESE-LAZIO

De Paul si mette a prescindere, Lasagna rinato, schierabile ma valutare molto bene le alternative, Ekong schierabile. Samir da evitare.
Nella Lazio Immobile si mette, Luis Alberto se lo avete attaccante è valutabile, da mettere invece se è centrocampista. Ancora dentro Milinkovic, Wallace meglio lasciarlo fuori.

NAPOLI-PARMA 

Nel Napoli tornerà Milik, da mettere assolutamente, insieme a Insigne, con copertura perchè rischia di non giocare. Mertens schierabile, fiducia a Zielinski. Fuori Hysaj.
La velocità di Gervinho può fare male, come il dente avvelenato di Inglese, loro le possibili sorprese del Parma a Napoli. Fuori Sepe, Iacoponi e Gagliolo.

JUVENTUS-BOLOGNA

Bernardeschi e CR7  dentro assolutamente, Dybala non passa un gran momento, ma potrebbe sbloccarsi. Dovrebbe essere l'ora di Perin, schieratelo, così come Cancelo e Bonucci, Matuidi possibile sopresa.
Santander e Dzemaili per cuori forti, il resto non ne parliamo, la vittoria per la Roma non cambia la sostanza di questa squadra. 

ATALANTA-TORINO

Aspettavo un segnale di ripresa per dall'Atalanta e c'è stato, adesso possiamo puntare su Duvan Zapata, Rigoni giocatore altalentante, ma io lo schiero, Masiello sempre da buon voto. Fuori ancora Pasalic.
Nel toro Belotti sta bene ed è il più consigliato, tra giallo e verde, Meitè schierabile insieme a Soriano, out Izzo, Moretti e Bremer.

ROMA-FROSINONE

La Roma cambierà qualcosa e porterà a casa i 3 punti, potrebbe esserci Schick al centro dell'attacco, e Under è pronto al ritorno dal primo minuto, è il momento di schierarli. Attenzione ancora a Pastore invece, poco convincente. Pellegrini giù di forma.
Nel Frosinone Chibsah e Salomon azzardi di giornata, se non avete altarnative, per il resto tutti fuori.

CAGLIARI-SAMPDORIA

Pavoletti in dubbio, da schierare con copertura, J.Pedro è carico, da schierare insieme a Srna, bene anche Barella, da eviatare il solito Sau.
Nella Samp bene Quagliarella e Defrel, si possono schierare, più Defrel di Quaglia, Andersen sta bene e si può mettere, Ramirez da evitare.

GENOA-CHIEVO 

Piatek che ve lo dico a fare, se lo avete il vostro attacco sarà lui più altri 2, può essere anche l'ora di Kouamè. Criscito si può mettere, panchina invece per Zukanovic.
Per i clivensi invece non ci sono veri e propri caldeggiati, Stepinski e Giaccherini però si possono mettere con una certa fiducia. Evitare invece Tomovic e Rossettini, Cacciatore possibile sopresa.

SPAL-SASSUOLO 

Antenucci dopo il 4 con la Fiorentina avrà voglia di riscattarsi, il consigliato è lui, meno bene Petagna che si può lasciare fuori, Lazzari invece solito motorino, Gomis da evitare. 
Nel Sassuolo mancherà probabilmente Boateng, quindi fiducia, ma non troppa, a Babacar e Berardi, Lirola e Ferrari in gran forma, fuori Marlon e Magnani. 

EMPOLI-MILAN

Caputo si mette anche col Milan, La Gumina ancora fuori, insieme a Di Lorenzo e VeseliTraorè e Krunic le possibili sorprese.
Suso e Higuain i più in forma , da schierare, ci aspettiamo anche un riscatto da Calhanoglu, Bonaventura si mette. Biglia e Calabria non mi danno fiducia.

A Cura di Gabriele Bagnoli