5 attaccanti da mettere assolutamente! a cura di R.F.

—————
Terminata la pausa per le Nazionali, ci rituffiamo nella nostra amata Serie A, che è giunta alla 9° giornata di campionato, e come sempre vi consigliamo chi poter schierare nel vostro attacco fantacalcistico.
Il primo nome che andremo a consigliare quest’oggi, è quello di Andrea “il Gallo” Belotti. L’attaccante del Torino non trova il gol da ben 3 partite, ed il Bologna sembra la squadra perfetta per poter trovare nuovamente la via della rete. I tifosi granata attendono fiduciosi.
La partita di cartello di questa giornata non può che essere il derby di Milano, per cui non si può non citare i due bomber delle milanesi, Gonzalo Higuain e Mauro Icardi, rispettivamente il nostro secondo e terzo consiglio.
I due attaccanti sono accomunati dallo stesso destino, ovvero far gol e portare a casa il derby a qualunque costo.
Nella scorsa giornata entrambi hanno segnato una doppietta, per cui ora non resta che attendere domenica sera, e godersi lo spettacolo.
Il quarto nome che consigliamo, è quello di Fabio Quagliarella.
L’attaccante partenopeo, nonostante non stia trovando il gol, è comunque una fattore per la squadra, impossibile fare a meno di lui.
Questa domenica crediamo anche che la rete si possa rigonfiare dopo 4 partite a digiuno.
Ultimo nome che andremo a citare, è quello del Papu Gomez.
Inutile nascondere la crisi che la sua squadra sta vivendo, 7 partite senza vincere e quart’ultimo posto in classifica.
L’Atalanta si deve rialzare e al più presto, e per farlo deve aggrapparsi agli assist ed ai gol del suo capitano. I tifosi bergamaschi attendono fiduciosi.

a cura di Riccardo Filipazzi

Lascia un commento

P