CHIEVO, D'Anna esonerato: il comunicato ufficiale del club

Dopo quattro sconfitte di fila e zero vittorie in campionato il Chievo, ancora a quota -1 in classifica, cambia panchina

CHIEVO, D'Anna esonerato: il comunicato ufficiale del club

Dopo aver preso in mano la squadra nella passata stagione, dove conquistò tre vittorie in altrettante partite, in questo avvio di campionato Lorenzo D'Anna non è stato in grado di ripetersi collezionando solo due risultati utili in otto giornate di Serie A. I soli due punti conquistati e le ultime quattro sconfitte di fila (contro Milan, Torino, Genoa e Udinese) hanno convinto la presidenza clivense ad un cambiamento e, come apparso sul sito ufficiale del club, il Chievo Verona ha comunicato che Lorenzo D'Anna è stato sollevato dall'incarico e non sarà più l'allenatore della Prima Squadra. Dalle voci che circolano l'indiziato numero 1 per sostituire il tecnico oggionese è Giampiero Ventura che, dopo le pessime prove con la nazionale italiana, è pronto a ricalcare i campi della nostra Serie A, ma la suggestione Iachini rimane forte.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CHIEVO VERONA

"L'A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Lorenzo D'Anna dall'incarico di allenatore della Prima squadra. A D'Anna vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale.
Protagonista della salvezza raggiunta la scorsa stagione, quando è subentrato a tre Giornate dal termine di campionato ottenendo tre vittorie su tre partite disputate, (contro Crotone, Bologna e Benevento), a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera".

Commenti