D’Aversa: “Gervinho c’è, Inglese no. al suo posto Ceravolo, ho un dubbio in difesa”

La conferenza stampa di Roberto D’ Aversa alla vigilia di Atalanta Parma

GERVINHO  E INGLESE
 “Gervinho è disponibile per domani, non ci sarà invece Inglese. L’Atalanta è una squadra molto forte fisicamente e tecnicamente. Servirà massimo rispetto, la loro classifica non rispecchia il campionato fatto fino ad ora”.
ATALANTA
 “Il valore dell’Atalanta è molto importante, è ben allenata da Gasperini che reputo uno dei migliori allenatori. Cercheremo di rendere la vita difficile anche a loro”.
PROPRIETA’
: “Da quando sono arrivato ho sempre sentito la presenza della Proprietà italiana, è una grande fortuna per noi. Abbiamo sempre lavorato serenamente”.

RIMPIANTI CONTRO LA LAZIO

 “Domenica abbiamo affrontato una squadra molto forte. Ci sono stati due episodi, se fossimo stati bravi a passare in vantaggio sarebbe stata una partita diversa”.

DIFFICOLTA’ DELLA PARTITA
 “Siamo a conoscenza delle difficoltà di questa partita, loro sono bravissimi a far pressing in avanti. Sta a noi cercare di rendere loro la vita difficile, dobbiamo cercare di portare punti utili per la salvezza”.
CHI IN ATTACCO E IN DIFESA
“Giocherà Ceravolo da punta centrale, poi mi porto dei dubbi che scioglierò domani. Gobbi si è allenato regolarmente col gruppo, devo ancora valutare e penso che Bastoni possa ricoprire quel ruolo”. 
LA DIFESA
 “Fino ad oggi Gagliolo ha fatto un campionato eccellente, se stiamo facendo quello che stiamo facendo è merito di ragazzi come Riccardo, Bruno Alves e tutti gli altri”. 

Lascia un commento

P