Fantaconsigli: 5 centrocampisti da non lasciare fuori! I consigli del nostro esperto

Altra giornata di campionato, altro giro di consigli per il nostro fantacentrocampo: per questo decimo turno il primo nome su cui puntare è quello di Castro, il trequartista ex Chievo si è preso il Cagliari e viene da buone prestazioni e domenica indovinate con chi gioca? Esatto contro la sua ex squadra: mettetelo.
Altro giocatore buono per questa giornata è Zielinski, il Napoli non ha la più facile delle partite contro la Roma ma viene da una grande notte di Champions e il polacco è un po’ che non segna…
Proseguiamo con Veretout, il metronomo viola è il leader della propria squadra e come dimostrato anche domenica calcia ogni piazzato, contro il Toro potrebbe ripetersi.
Un altro giocatore che mi sento di consigliare è Lazzari che sta fornendo prestazioni importanti in serie e dopo aver infilato la difesa della Roma, non vediamo perché dovrebbe smettere proprio contro il Frosinone.
L’ultima fiches, secondo noi, è da puntare su Bentancur, l’uruguaiano ha scalato le gerarchie e complici gli infortuni di Khedira e Can dovrebbe giocare anche a Empoli dove Juve vorrà riscattare il mezzo passo falso della scorsa settimana promettendo fuoco e fiamme.

Lascia un commento

P