Fantaconsigli: 5 difensori e 5 centrocampisti da mettere dentro! di F.Giovannetti

5 DIFENSORI

Nuovo appuntamento con la rubrica che vi consiglia cinque difensori da schierare per la giornata di campionato alle porte. Iniziamo con Manolas, il centrale greco ha riposato nella partita di Champions ed è pronto a guidare la difesa giallorossa nella trasferta di Empoli, non dovrebbe faticare contro Caputo e co; altro difensore che mi sento di consigliarvi è Asamoah, l’Inter ha ingranato la marcia giusta e il terzino ex Juve potrebbe ritagliarsi spazio interessante in zona bonus.
Proseguiamo con Dario Srna, l’esperto croato ha piede fatato e il Cagliari tra le mura amiche è squadra temibile, schieratelo. Altro centrale su cui puntare e reduce da una serie di buone prestazioni è N’Koulou e non vedo perché debba fermarsi in casa contro il non irresistibile Frosinone. Dulcis in fundo Koulibaly, ok ci piace vincere facile ma dopo un inizio di stagione non sui propri standard si è ripreso la scena nelle ultime giornate e poi, avete visto la patita contro il Liverpool?

5 CENTROCAMPISTI
 
Iniziamo la nostra solita rubrica promuovendo il nome di Romulo, l’esterno genoano sta convincendo così come tutta la squadra rossoblu e in questa giornata casalinga contro il Parma potrebbe regalare sorprese. Secondo nome su cui puntare secondo noi è Calhanoglu, giocatore in crescita così come tutto il Milan che contro il Chievo in casa dovrebbe dare continuità alla bella vittoria della scorsa giornata e il turco potrebbe risultare protagonista. Continuiamo con l’anima del Cagliari, ovvero Niccolò Barella; è sempre tra i migliori, perché dovrebbe smettere?
Quarto consiglio di questa giornata ci porta a fare il nome di Allan, è diventato un giocatore internazionale, di quelli che fanno sembrare la propria squadra in costante superiorità numerica; quantità e qualità da sfruttare anche a questo giro.
L’ultimo suggerimento è Lorenzo Pellegrini, da quando è subentrato nel primo tempo del derby non ne ha più sbagliata una, goal, assist, recuperi e giocate di qualità… magic moment da sfruttare!

a cura di F.Giovannetti

Lascia un commento

P