AZZARDA CHE TI PASSA. La rubrica a cura di Francesco Vitulo

Ciao a tutti , sapete oramai benissimo di cosa tratta. La mia più famosa rubrica tratterà li azzardi da schierare nel vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale… 😉

Nell’ultima edizione ne abbiamo azzeccate tre! Quindi il fatto che siamo quasi alla pari di un “totem” è un dato di fatto. Azzeccati Gomez (il 4-1 sull’Inter) e le ottime prestazioni di Criscito e Magnani. Vi ringraziamo per seguirci sempre così assiduamente, è questo lo stimolo che ci porta a far sempre meglio.
Dopo l’ennesima pausa – no sense – delle nazionali finalmente torna il nostro amato campionato. In questa edizione partiamo a cannone con i due “azzardomber”di giornata. Il primo è il neo mini bomber formato nazionale Lasagna, che contro la Roma in casa cercherà un goal che no arriva da tempo… Il goal che può fare la differenza nel corso di una stagione. Lo stesso goal che Samu Castillejo sta cercando da tempo. L’ex bambino prodigio della costa Andalusa sta cercando la sua dimensione, All’Olimpico contro la Lazio sarà durissima. Chissà se ci riuscirà, noi azzardiamo. Voi?
Questa edizione è anche incentrata nell’abbondanza dei centrocampisti ; Lazzari ha una partita impossibile contro la Juve, serve cautela. Birsa in casa contro il Napoli rischia una figuraccia, ma si sa che in partite così basta una punizione per prendere un bonus… Quindi perchè non rischiare? Jankto è in crescita e ha fatto bene con la sua nazionale, fornendo l’assist per Shick.

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.

——————
A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

P