AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo

---------------

Ciao a tutti, sapete oramai benissimo di cosa si tratta: la mia più famosa rubrica sugli azzardi da schierare nel vostro fantacalcio. Magari non segneranno, ma potrebbero ottenere un gran bel voto e la sufficienza si sa a volte è fondamentale... ;)

Nell'ultima edizione ne abbiamo azzeccate due! Dal rigore procurato di Simeone - peccato non sia rigorista - all'ottima prestazione di Gerson. Quindi continuate a seguirci con la solita nota di follia... I risultati arriveranno ;)
Partiamo fortissimo con due capisaldi delle difese di squadre che vivono un ottimo stato di forma. Il primo è il "Conte di Montecristo Criscito" tornato per vendicare il suo Genoa, cercando di ottenere la salvezza il prima possibile. Con Juric servirebbe Ethan Hunt, ma questa è un'altra storia; contro il Napoli sarà durissima, ma lui conosce bene Insigne, compagno di stanza in Nazionale...cercherà sicuramente di rendergli dura la vita... Azzardo al tritolo! Storia diversa per Magnani, talento in crescita che avrà l'amaro compito di marcare Ciro... eh sì, Ciro Immobile..Ricordiamoci però che anche se il Sassuolo subisce goal lui ne esce sempre con ottimi voti, quindi non esitate in questa mossa.
Passando ai trequartisti, abbiamo due super sfide: Saponara chiamato alla prova da "big" all'Olimpico contro la Roma e Soriano alla prima da titolare, complice la squalifica di Meitè, in casa contro il Parma...Perchè non rischiarli?!
Concludiamo con il "premio Casper" di quest'anno, il nostro tanto amato Papu. Siamo tutti lì alla finestra, come quando piove e abbiamo problemi, con la lacrimuccia... Si sbloccherà? Noi lo attendiamo e intanto preghiamo ogni giorno...con l'Inter in casa sarebbe una favola meravigliosa.


Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.

------------------
A cura di Francesco Vitulo