JUVENTUS, le ultime in vista della sfida col Cagliari, assenti Chiellini e Bernardeschi a cura di Mattia Farabini

LE ULTIME INDISCREZIONI IN VISTA DELLA SFIDA DI QUESTA SERA COL CAGLIARI



La Juventus di Max Allegri si appresta ad affrontare la sfida casalinga contro il Cagliari, dopo la vittoria al Castellani di una settimana fa, una sfida fatta di ricordi ed emozioni per l'allenatore bianconero visto il suo passato con i colori rossoblù.
Tra le fila dei bianconeri non si vedranno ne Giorgio Chiellini, ne Federico Bernardeschi, entrambi non al meglio della condizione per la sfida di questa sera all'Allianz
Per il giovane attaccante bianconero si tratta di un problema muscolare che si porta dietro dall'ultima convocazione in Nazionale, così Allegri ha deciso di tenerlo a riposo per evitare ulteriori ripercussioni. Giorgio Chiellini invece sembrava poter recuperare per la sfida di questa sera dopo il fastidio accusato al Castellani contro l'Empoli, Allegri però non vuole rischiare il suo capitano in vista dell'importantissimo match di Champions contro lo Utd di Mourinho. Buone notizie arrivano invece da Spinazzola, l'esterno bianconero arrivato dall'Atalanta è reduce da un bruttissimo infortunio e ora sembra sulla via del pieno recupero. In settimana avrebbe dovuto giocare con la Primavera, tuttavia le difficili condizioni climatiche hanno rinviato il suo rientro in campo. Allegri ha deciso di portarlo in panchina e con molta probabilità gli farà ritrovare del minutaggio già dalle prossime partite. Rientrano infine sia Khedira, non al meglio della condizione in questo ultimo periodo e Mario Mandzukic alle prese con i soliti acciacchi.