Allegri: "Dubbi in difesa e centrocampo. CR7 gioca, riposerà presto. Cancelo out, Cuadrado forse sotto i ferri"



IMPORTANZA DERBY
"Il derby è una partita importante. Giochiamo contro una squadra che ha perso solo tre volte in tutto il campionato, sta facendo molto bene.

RUSH PRIMA DELLA SOSTA
"Noi dobbiamo dare continuità ai risultati: domani inizia il rush finale prima della sosta, sarà una gara difficile, dobbiamo trovare le energie giuste. Vogliamo mantenere inalterato il vantaggio da qui alla fine del girone d’andata".

LA FORMAZIONE DI DOMANI
"In porta Perin. Sugli esterni giocheranno De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra. Rientra Chiellini, che è migliorato tantissimo e in questo momento è il miglior difensore del mondo nel suo ruolo. Con lui al centro della difesa uno tra Bonucci e Rugani. A centrocampo gioca Pjanic, mentre ho un dubbio se mettere Emre Can oppure uno tra Bernardeschi e Douglas Costa. In attacco gioca Mandzukic e anche Ronaldo, che salterà una partita tra Roma, Atalanta e Sampdoria".

I GIOCATORI INDISPONIBILI
«A Cancelo stamattina si è bloccato il ginocchio, il menisco mediale interno: dopo la sosta tornerà a disposizione. Cuadrado ha un problema al ginocchio e nei prossimi giorni verrà valutato se potrà rientrare con la squadra o se dovrà essere necessario un piccolo intervento".

MAZZARRI
«Sta facendo molto bene al Torino, è in lotta per l’Europa League, le sue squadre si contraddistinguono per il suo carattere. Siamo cresciuti con due allenatori diversi, lui con Ulivieri e io con Galeone. Domani noi dovremo fare una partita tecnica e caratteriale, delle quattro che rimangono da qui alla fine del 2018 è la più difficile".

Posta un commento

0 Commenti