AZZARDA CHE TI PASSA a cura di F.V.


---------------

Ciao a tutti , sapete oramai benissimo di cosa tratta. La mia più famosa rubrica tratterà li azzardi da schierare nel vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale... ;)

Nell'ultima edizione ne abbiamo azzeccate due! Dopo il "triplete" precedente solo due su cinque. Noi vediamo la cosa in maniera positiva, perchè l'importante è fare risultato. Quindi continuate a seguirci, mi raccomando! ;)

In questa edizione partiamo con un articolo che raramente trattiamo... Portieri e difensori. Se non avete avuto operazioni di recente potete provare a schierare "horror Masiello" - soprannome solo per l'ultima partita contro l'Empoli - che contro il Napoli in casa non avrà vita facile. Stessa cosa per il nostro Cacciatore contro la Lazio - in casa - dove si preannuncia un'altro doppio lavoro per il Chievo dopo l'impresa al San Paolo. Sorrentino è il nostro azzardo di giornata in porta, se avete alternative schierate anche il vostro portinaio. Potrebbe fare ancor di più la differenza... matti magari no, pensateci. Contro la Lazio non si scherza.
Dopo Frosinone qualcuno di voi l'avrà rimpiazzato al con bomber del calibro di Campbell, però secondo noi non è ancora finita. Forse ( ma forse forse forse eh ) contro la Juve il Cholito - Simeone - può trovare la svolta della stagione. Chissà... Se avete coraggio da vendere provateci!
Concludiamo con Barillà, sta facendo bene ma a San Siro in quella zolla si rischiano troppi cartellini.

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.

------------------
A cura di Francesco Vitulo

Posta un commento

0 Commenti