AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo


Ciao a tutti , sapete oramai benissimo di cosa tratta. La mia più famosa rubrica tratterà gli azzardi da schierare nel vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto e la sufficienza, si sa, a volte è fondamentale...;)

Nell'ultima edizione ne abbiamo azzeccate due! Soprattutto saracinesca Sorrentino, che in casa con la Lazio ha stupito. Ottimo risultato cosa ne pensate? Quindi continuate a seguirci, mi raccomando!

In questa edizione abbiamo deciso di osare, a tal punto che vi consigliamo subito di coprirvi con delle riserve perchè non è detto che tutti giochino. Partiamo tutti dall'incertezza Lasagna; il nostro bomber alla "bolognese "- non è vero è di Suzzara - è da un pò che latita con il goal e ha perso anche il posto da titolare. Forse con l'Atalanta in casa avrà una chance e pensiamo possa davvero valere la pena perchè i colpi ce li ha. Stiamo con le dita incrociate. Stesse dita incrociate che avremo nel proporre Ciano. Lu-Ciano - per gli amici - è tornato in forma e con il Napoli proverà l'impresa che al Chievo, sempre in maglia gialla, è riuscita, neanche troppo tempo fa. Parlando sempre di attaccanti, il pistolero Farias sta tornando in auge, ed ha segnato nella scorsa giornata a Frosinone; in casa contro una Roma dalla difesa ballerina è sicuramente da tenere in considerazione...sempre per cuori forti eh, sia chiaro ;)
Il "Tamarrone" Ciciretti sta ingranando ed è pronto a prendersi il Parma, che con il Chievo annuncia già battaglia. Ultimo azzardo è il già blasonato Ronaldo Vieira, cioè, uno con un nome così dev'esser per forza un fenomeno! Da osare anche se nella trasferta dell'Olimpico.

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.


A cura di Francesco Vitulo

Posta un commento

0 Commenti