AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo

Ciao a tutti , sapete oramai benissimo di cosa tratta. La mia più famosa rubrica tratterà gli azzardi da schierare nel vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale… 😉

Nell’ultima edizione ne abbiamo azzeccate l’impossibile! Vi diciamo solo Mr. Lasagna neanche dato titolare da nessuna testata. Questa è stoffa ragazzi… Quindi continuate a seguirci, mi raccomando! 😉

In questa edizione vogliamo essere più “arretrati” infatti ci sarà grande carenza dei soliti bomber rischiosissimi. Meglio? lo scopriremo!
Il primo ad esser estratto è Sirigu, contro la Juve dovrà esser un pò Spiderman e le sue statistiche dicono che fa meglio in trasferta. Andateci cauti. Come centrocampisti arretrati abbiamo scelto Gagliardini, perchè l’Udinese è molto fisica a centrocampo, e Barella contro il Napoli, anche se una sua ammonizione è data a 1,01… Follia o lucida strategia metterlo? Ora tocca a voi, noi vi mettiamo la pulce nell’orecchio!
Concludendo con i difensori proponiamo Mr. 7 squadre diverse Zukanovic – ben lontano dagli antichi fasti – che contro la Roma avrà una bella gatta da pelare. Mentre Fazio non passa di certo un bel periodo, il comandante lasciatelo pure a casa… Neanche come riserva. A meno che come al solito vi sentiate un pò Indiana Jones… In questo caso osate, perché gli azzardi sono lucida follia.

Buon Fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.

A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

P