AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo

Ciao a tutti , sapete oramai benissimo di cosa tratta. La mia più famosa rubrica tratterà gli azzardi da schierare nel vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale…

Nell’ultima abbiamo addirittura azzeccato il “Pellicciaio” contro l’Inter… Che dire? Continuate a seguirci!

Partiamo con quest’edizione natalizia nel turno infrasettimanale di Santo Stefano, abbiamo riservato delle bombe proprio per prepararci ad un capodanno esplosivo: partiamo subito con il generale Masiello, in casa contro la vecchia “bagascia” – oramai si chiama così, vince da troppo – sarà un vero e proprio incubo. Schieratelo solo se costretti con un coltello. Sotto l’albero abbiamo ritrovato il super “Pavoloso” che ci allieterà , spero, ancora con i suoi goal. In casa contro il Genoa da ex potrebbe essere un’ occasione ghiotta, anche per pochi minuti dato che torna da un bel infortunio. In tema di infortuni ci vien da pensare anche a Biabiany che potrebbe tornare titolare a Firenze, partita tosta e occhio agli esterni della viola. Non avrà vita facile nemmeno Perotti, anche lui mezzo rotto, ma pronto a spaccare contro il Sassuolo..speriamo non ci prenda in parola.
Concludiamo con un pilastro che ultimamente qualche sbavatura la commette, Step De Vrij…deve dimostrare di essere unico e senza difetti come il suo compagno di reparto Milan…sappiamo che nelle partite decisive vacilla…speriamo che ci stupisca, magari anche con un gol decisivo 😉

Buon Santo Stefano a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi!

A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

P