AZZARDA CHE TI PASSA... La rubrica a cura di Francesco Vitulo




---------------

Ciao a tutti , eccoci in questo 2019 che spero vi riserverà una fanta stagione pazzesca. Continueremo come sempre a trattare gli azzardi, merce delicata come sapete bene. Da schierare sempre nel vostro fantacalcio...magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza, si sa, a volte è fondamentale... ;)

Nel 2018 abbiamo azzeccato l'impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

In questa prima edizione del 2019, dopo una pausa eterna no sense, vogliamo darvi dei nomi caldi... Anzi caldissimi. Quindi tenetevi forte... Partiamo con Kevin Price Boateng...ebbene si proprio lui, che dopo la separazione con la Satta proverà a San Siro la vendetta perfetta. Forse non è proprio una vendetta essendo la Satta milanista, ma segnando potrebbe conquistare avance da ex colleghe e provare a ripartire da un'altra fidanzata mozzafiato. Glielo auguriamo tanto. Parlando di "capre", come non pensare a Caprari che sta vivendo un momento di forma eccezionale. La difesa della viola si sa, è tosta, e  fuori casa la Samp fatica, ma noi ci crediamo. Che sia lui a oscurare l'esordio in serie A di Muriel?
Un altro azzardo che vogliamo darvi ha il nome di Favilli, noi ci crediamo tantissimo...contro un Milan allo sbando in casa e con Piatek in partenza e squalificato deve farsi notare. Yes we can, tatuatevelo.
La Lazio fuori casa non brilla come il Toro, ma Luis Alberto deve tornare quello del 2018, per la serenità di tutti...contro il Napoli potrebbe tornare nel firmamento di "quelli che ce l'hanno fatta". State senza pensieri e non indugiate...
Concludiamo con il monumentale Pellicciaio...l'uomo bicentenario prepara l'impresa, e contro la Juve è la più dura di tutte, soprattutto allo stadium. Se farà goal saremo a posto per un anno... Sapevatelo! ;)

Buon anno a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi!


A cura di Francesco Vitulo

Posta un commento

0 Commenti