Le condizioni di Hamsik in vista di Milan Napoli


Fabian Ruiz non lo ha fatto rimpiangere contro la Lazio nell' ultimo turno di campionato. Il Napoli del resto ha vinto anche le due precedenti partite senza il suo capitano. Nell' ultima giornata del girone di andata contro il Bologna e negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo.
Da oggi Marek Hamsik torna a completa disposizione di mister Ancelotti. Nella seduta odierna a Castel Volturno lo Slovacco ha svolto l'intero allenamento con i compagni. Sarà convocato contro il Milan, come preannunciato dall' allenatore già nel post partita di domenica sera. Hamsik è reduce da noie muscolari alla coscia, ma da sabato è pronto di nuovo a guidare gli azzurri all' inseguimento della Juventus in campionato e nelle Coppe.
Lo Slovacco con il cambio di posizione e modulo, questa stagione ha dato poche soddisfazioni ai fantallenatori, solo un gol in campionato. Difficile rivedere il Marek degli anni scorsi. Oltre alle ragioni tattiche, l'età e il massiccio turn over operato da Ancelotti nella gestione del gruppo, non fanno sperare in un rendimento "fantacalcistico" elevato per i prossimi mesi.

Posta un commento

0 Commenti