PREVIEW FIORENTINA SAMPDORIA: Probabili formazioni, infortunati, ultime notizie

LATEST NEWS

FIORENTINA

Per la #Fiorentina continua la marcia di avvicinamento allo scontro diretto di domenica al Franchi contro la #Sampdoria di Giampaolo. Squadra di Pioli in campo anche oggi al centro sportivo #Davide Astori per preparare la gara contro i blucerchiati.
Rispetto alla gara contro il #Torino di Coppa Italia, Simeone potrebbe cominciare dal primo minuto, ma il dubbio più grande è quello relativo al modulo, già che #Muriel e #Chiesa potrebbero andare a sistemarsi proprio alle spalle dell’argentino. Nel mezzo Veretout dovrebbe essere riproposto nelle sue vesti di mezzala. In difesa con Milenkovic e Biraghi sulle fasce e Pezzella con Vitor Hugo nel mezzo.


SAMPDORIA 

Doppio allenamento per la #Sampdoria in vista della ripresa del campionato domenica alle 15 contro la #Fiorentina. Karol #Linetty prosegue le terapie, ma i problemi a centrocampo per #Giampaolo non finiscono perchè si sono allenati a parte anche #Ekdal e #Barreto e sono entrambi in dubbio.Lavoro differenziato anche per #Colley e #Saponara.

Praet è l'unico certo del posto. A sinistra probabile l'inserimento di Jankto, mentre al centro, se Ekdal non dovesse farcela, dentro il giovane #Ronaldo Vieira. Sulla trequarti Ramirez.



PROBABILI FORMAZIONI




INFORTUNATI


FIORENTINA:
SAMPDORIA: Bereszynski (da valutare)

SQUALIFICATI


FIORENTINA:
SAMPDORIA:

BALLOTTAGGI

FIORENTINA:
SAMPDORIA

Posta un commento

0 Commenti