AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di F. Vitulo





Ciao a tutti , eccoci come sempre nella mia rubrica. Spero che che i miei consigli vi riserveranno sorprese. I miei consigli non solo per schierare azzardi nel vostro fantacalcio, ma anche per segnalarvi giocatori che potrebbero ottenere un gran bel voto. La sufficienza si sa a volte è fondamentale ;)

Nel 2018 abbiamo azzeccato l'impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

Per questo turno infrasettimanale partiamo da uno che non dovrebbe essere un'azzardo (o quasi) : Il nostro Barella nazionale. State certi dell'ammonizione, su questo non si discute, però in casa e contro la vecchia signora ha il dovere di far vedere la sua crescita mostruosa. Parlo degli ultimi due anni. Sperando che regga la pressione questo è un'azzardo tutto da vivere... Stay foolish ma non troppo.
Stando sempre nei centrocampisti Lazzari non sta vivendo un buon momento di forma. Contro una Lazio in versione champions sarà durissima. Vogliamo vederlo volare sulla fascia, come piace a noi.
Darko è uno dei pochi calciatori - per il nome - che potrebbe essere un personaggio di Harry Potter. Lazovic (avrete capito subito di chi si trattava ehehehe) speriamo tutti che torni a farci quelle magie a cui ci aveva abituato. Anche se in crisi - più per fatti comportamentali - il Genoa contro l'Inter a Marassi può, e lasciateci aggiungere "deve", fare la partita. Passando finalmente a delle punte, il sale e il pepe del campionato, abbiamo scelto due vere incognite : Il primo è ZaZa che almeno contro la Sampdoria deve provare a trovare continuità. Iago prova il recupero miracoloso quindi non avrà ancora tante chances di sfondare. Mentre come secondo abbiamo pensato al Pistolero Farias. Penserete... Li sta pagando? Invece con i suoi goal al Napoli - con la maglia del cagliari però - potrebbe tornare nei riflettori del mercato. La piazza per adesso lo gradisce, e finchè non torna La Gumina (prossima stagione) il posto comodo comodo ce l'ha tutto.


Buon week end a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi!



A cura di Francesco Vitulo

Posta un commento

0 Commenti