AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo

Ciao a tutti,



Eccoci finalmente ritornati con gli azzardi di giornata, la vostra rubrica preferita… O quasi 😉



Ricordatevi sempre, dopo averci letto la cosa più importante saranno grinta cuore e attenzione, queste sono le chiavi per abbattere il fattore “C”… Sempre che non ne abbiate a vagonate.



Dopo questa sosta esaltante – per i record di Mancini e per il futuro del calcio italiano – torniamo finalmente al campionato. Ed ai nostri azzardi, ovviamente.

Cominciamo subito con l’anticipo, con il tutto fare Pasalic. Opererà sulla trequarti, e la Juve è al 99% senza Ronaldo ( parole di Sarri ). Potrebbe spuntarla in qualche azione, e ricordatevi che l’anno scorso è finita 2-2. Provateci, “no fear” come sempre. La paura fa 90, come quelli che avrà Nkoulou a gestire un’intera difesa senza Lyanco. Contro l’Inter per altro. Che fare? confidate su di lui perchè l’inter fuori casa fatica… E su calcio d’angolo aspettiamo ancora quest’anno che ci dia una gioia. Per la serie “faccio sempre goal” Palacio ha sempre segnato al Parma, schieratelo assolutamente. Nonostante la “moria” del Bologna mettetelo. Come Boga contro la Lazio, sta arrivando a livelli altissimi il suo gioco. Sfruttatelo finchè è il momento. Concludiamo con un affezionato della nostra rubrica, parliamo di Mancosu. Nel pregare che non ceda più i rigori, ci aspettiamo una partita con la “m” maiuscola. Non vediamo l’ora di un bel goal su azione. Perchè dopo 4 rigori ne abbiamo bisogno. Forse più il Lecce di noi, ma questa è un’altra storia



Dal 2018 abbiamo azzeccato l’impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

——————



A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

P