Sarri: “Fuori Cuadrado, Rabiot e Cristiano”

La conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Atalanta Juventus

«Matuidi sente ancora un po’ di dolore, ma lui caratterialmente supera queste cose. Ieri ha disputato tutta la sessione di allenamento con noi, è a disposizione»

«La crescita è sempre frutto di momenti, e non con va avanti una linea costante. Noi vogliamo fare un certo tipo di calcio, ma non possiamo andare contro le caratteristiche dei giocatori. Ci vuole il giusto compromesso»

«Ritrovo i giocatori con alcuni piccoli acciacchi. La problematica di Alex Sandro è meno grave di quello che era sembrato inizialmente, mentre abbiamo un problema all’adduttore per Rabiot e alla schiena per Cuadrado. Pjanic sarà a disposizione»

«Definire “fastidiosa” l’Atalanta è riduttivo. La più bella descrizione la ha data Guardiola: affrontarli è come andare dal dentista. Sono bravi tecnicamente, oltre che aggressivi. Non sarà semplice, soprattutto a casa loro»

«Non c’è bisogno di chiarimenti con Cristiano. In certi momenti i giocatori vanno lasciati sbollire. Il problema è che martedì ci ha detto che non sta ancora bene. L’obiettivo è farlo rientrare per la Champions»

Lascia un commento

P