NAPOLI NEWS: non solo Pavoletti! De Sciglio è un obiettivo concreto. di M.Cascella

L’insperato passaggio del turno in Champions League ha portato al Napoli diversi guadagni tra sponsor e diritti Tv che il presidente sembra intenzionato ad investire totalmente sul mercato.

Dopo la trattativa andata a buon fine con il Genoa per Pavoletti , si aspettano solo le visite mediche per ufficializzare il trasferimento, il Napoli è ritornato sul mercato alla ricerca di un terzino sinistro. Nel prossimo mese comincerà la coppa d’Africa che terrà Koulibaly e Ghoulam impegnati per almeno 4 turni di campionato. Nel ruolo di centrale difensivo sono molte e valide le alternative al senegalese, basti pensare a MaksimovicChiriches ed all’oggetto misterioso Tonelli.

Sulla corsia di sinistra invece c’è il solo Strinic a poter occupare la posizione di terzino e proprio per questo motivo Giuntoli – come riportato dalla Gazzetta dello Sport – pare stia insistendo per Mattia De Sciglio. Il terzino italiano in forza al Milan è da tempi non sospetti sul taccuino del ds azzurro e mai come in questa occasione il Napoli sembra davvero interessato a concretizzarne l’acquisto. Il nazionale italiano classe ’92 può essere schierato su entrambe le fasce e rappresenterebbe un investimento per il futuro in piena linea con le recenti decisioni societarie in merito al mercato.

Al momento la trattativa è ancora in alto mare ed è viva la sensazione che De Sciglio non possa muoversi da Milanello per una cifra inferiore a 15 milioni.



A cura di
Matteo Cascella

Articolista e referente giornaliero del Napoli per Voti-fanta.com


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P