MILAN, preoccupa SUSO! Torna in gruppo MONTOLIVO

Si torna in campo a Milanello: quest’oggi, agli ordini di Vincenzo Montella, sono ripresi gli allenamenti in vista della trasferta di Pescara.
In attesa di avere tutto il gruppo a propria disposizione post impegni per le Nazionali, in giornata sono rientrati alla base Kucka (lavoro personalizzato per lui) e gli under 21 azzurri Locatelli e Calabria, entrambi impegnati in sedute di scarico in palestra. Continuano a destare preoccupazione le condizioni di Suso: anche quest’oggi l’esterno spagnolo ha svolto lavoro personalizzato in palestra, a seguito della lesione al bicipite femorale che lo tiene fermo da oltre due settimane, ed al momento non è affatto certa una sua presenza in campo domenica prossima.
A fargli compagnia in infermeria anche Bertolacci (differenziato per l’ex Roma) e Gustavo Gomez, rientrato anzitempo dal Paraguay per un problema non meglio precisato. Buone notizie, invece, per quanto riguarda Montolivo: il capitano rossonero è finalmente tornato ad allenarsi con il gruppo.
A cura di
Giuseppe Tridente 

……………………………………………………………

Lascia un commento

P