ROMA – Pallotta: “A Roma dovremmo essere tutti contenti o almeno l’85% dei romani dovrebbe esserlo”.

Le dichiarazioni di Pallotta dopo l’ incontro con il sindaco di Roma, Virgina Raggi. Il presidente giallorosso era impegnato in riunione con la massima carica del comune capitolino per discutere della costruzione del nuovo stadio:
TEMI DELLA RIUNIONE
“È bello ritrovarvi tutti qui. La riunione è andata bene, è stato un incontro di cortesia e non ci sono cambiamenti rispetto a quanto concordato qualche settimana fa. Siamo tutti contenti. Il Comune è stato grandioso. Il progetto mi sembra migliore, le modifiche apportate vanno nella direzione dell’eco compatibilità anche in termini di infrastrutture”.
LE MODIFICHE AL PROGETTO
“La parte degli uffici ha un bell’aspetto, le torri non ci saranno più, non ci sono state Modifiche allo stadio e di questo siamo molto felici. Ci incontreremo con la Regione ad un certo punto e penso che avremo il nostro stadio e poseremo la prima pietra nei tempi previsti. Credo che a Roma dovremmo essere tutti contenti o almeno l’85% dei romani dovrebbe esserlo”.

..embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P