INTER FOCUS, Si lavora duro in vista del Derby, le condizioni di Icardi e Gagliardini

SI AVVICINA IL DERBY, INCASSI RECORD E SAN SIRO STRAPIENO
LE CONDIZIONI DI ICARDI E GAGLIARDINI

Proseguono i preparativi in vista del tanto atteso Derby della Madonnina, San Siro per l’occasione sarà strapieno, si parla infatti di record di vendite e presenze. L’Inter lavora duramente per arrivare pronta alla sfida di sabato alle 12.30, soprattutto per rifarsi della bruttissima sconfitta rimediata a Crotone. Servirà sicuramente un atteggiamento diverso da parte di tutta la squadra, maggior sacrificio e soprattutto tanta personalità da parte dei singoli, quella che non si è vista col Crotone. La squadra si è allenata alle 12.30  simulando l’orario del derby. Dopo una prima  fase di riscaldamento collettivo in palestra, il gruppo si è concentrato sui movimenti di squadra. A seguire torello e solita partitella finale, alla quale però non hanno partecipato ne Icardi ne Gagliardini. Entrambi infatti sono leggermente acciaccati, tuttavia la loro presenza contro il Milan sembra quasi certa. Serviranno gli ultimi due allenamenti per valutare con precisione la loro condizione, tuttavia entrambi fremono e non vorranno assolutamente mancare. Nell’ambiente c’è grande ottimismo.
Domani intanto alle ore 13.00, Mauro Icardi e Stefano Pioli terranno la consueta conferenza stampa pre Derby. Il presidente del Gruppo Suning, Zhang Jindong, neo patron nero azzurro, non riuscirà a raggiungere Milano a causa di impegni di lavoro, tuttavia guarderà il Derby in televisione, queste le sue dichiarazioni. 
Nel mondo intanto si parla di record di spettatori per questo derby Milanese, ormai dal profumo decisamente asiatico. Si parla di circa 860 Milioni di spettatori sparsi su tutto il globo, una grande vetrina per il nostro calcio e per la città di Milano che sarà l’induscussa regina del sabato pre pasquale. 
Per Voti Fanta
Mattia Farabini

Lascia un commento

P