Papu Gomez infortunio e tempi di recupero

Papu Gomez infortunio e tempi di recupero

Papu Gomez è uscito anzitempo durante Udinese Atalanta. Il capitano dei neroazzurri è stato sostituito al 62′ da Mounier. Il Papu soffriva in settimana di noie muscolari al polpaccio sinistro che non gli avevano permesso di svolgere gli allenamenti al completo, Il riacutizzarsi del dolore ha costretto Gasperini a sostitutirlo. Uscito dal campo Gomez ha applicato ghiaccio sulla gamba sinistra, proprio all’ altezza del polpaccio. Non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza per la 36 giornata di campionato quando i bergamaschi giocheranno una partita fondamentale per la conquista della qualificazione alla prossime edizione di Europa League. L’ Atalanta sabato alle 20:45 ospita all’ Atleti Azzurri D’ Italia il Milan per un vero e proprio spareggio. 

    Un post condiviso da Alejandro Gomez (@papugomez_official) in data: 6 Mag 2017 alle ore 03:04 PDT
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P