Marotta: “Dispiace per Dani Alves. Vi dico cosa è successo a Cardiff”

Marotta parla del calciomercato e dei programmi futuri della Juventus per la prossima stagione:


MOMENTO
“Siamo un modello vincente, un punto di riferimento, e per questo motivo continuiamo a lavorare, sapendo che questo può generale talvolta qualche invidia: è un mal costume generale…».
L’ INTERVALLO DI CARDIFF
“Io c’ero. E posso assicurare che negli spogliatoi non è successo assolutamente nulla, nemmeno un confronto duro: c’è stato solo il classico discorso che l’allenatore fa per motivare la squadra fra il primo e il secondo tempo”. 
DANI ALVES
“C’è dispiacere, ma c’è anche consapevolezza che queste sono le dinamiche del mondo del calcio. Se Dani vorrà proseguire altrove e fare nuove esperienze, gli auguriamo la miglior fortuna, ma noi stiamo lavorando per mantenere alto il livello internazionale di una società come la nostra, che è forte e ha un tasso qualitativo molto alto”.
CESSIONI
“Abbiamo concluso la stagione in modo straordinario la squadra continuerà a essere ancora vincente, e confermarla in blocco è una cosa positiva. Non abbiamo intenzione, comunque, di cedere nessuno: abbiamo la grande speranza che tutti vogliano restare qui”.
CASO POGBA
“Giusto che la FIFA indaghi, ma abbiamo rispettato le regole, conosco le norme e abbiamo agito nel rispetto delle stesse”.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P