ULTIM’ORA JUVE: si ferma Sturaro

Risultati immagini per site: votifanta.com allegri

Prima grana per Allegri in vista della finale di Cardiff: Sturaro ha accusato un risentimento muscolareai flessori della coscia sinistra nell’ultimo allenamento odierno in terra italiana della Juve.
Il centrocampista ha dalla sua parte una percentuale molto bassa di partecipare alla gara. O almeno di andare in panchina, cosa che prima dell’infortunio era più che probabile.
Il gruppo juventino partirà domani mattina per la capitale gallese, dove al pomeriggio si terrà la conferenza stampa di Allegri, Buffon e Dani Alves.

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P