Crotone: Dopo Kragl c’è il ritorno di Budimir: “Sono entusiasta, possiamo fare tanto!”

Risultati immagini per site:voti-fanta.com budimir

Settimana molto importante in casa Crotone e dopo l’arrivo di Kragl c’è da registrare un grande ritorno, quello di Ante Budimir.
L’attaccante protagonista della storica promozione in serie A torna in Calabria in prestito con obbligo di riscatto come dichiara il Crotone stesso nel proprio sito ufficiale:

“Continua il lavoro di rafforzamento della squadra in casa Crotone: la Società comunica di aver acquisito dall’Uc Sampdoria, in prestito con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive dell’attaccante Ante Budimir.
Il suo tesseramento arriva a conclusione di una trattativa condotta e perfezionata dal presidente Gianni Vrenna e dal dg Raffaele Vrenna.
Classe 1991, per il calciatore croato (nato a Zenica in Bosnia-Erzegovina) si tratta di un ritorno a casa: infatti, Ante ha vestito la casacca pitagorica due stagioni fa contribuendo in modo determinante alla storica conquista della Serie A.
Mancino, bravo tecnicamente e nel gioco aereo, è un cecchino dell’area di rigore: i tifosi rossoblù lo conoscono molto bene avendo avuto già modo di vedere e applaudire le sue giocate e soprattutto i suoi gol, ben 16 nel campionato cadetto, più la rete in Tim Cup a San Siro contro il Milan.
Budimir ha sottoscritto il contratto alla presenza del presidente Gianni Vrenna e del dg Raffaele Vrenna.
#BentornatoAnte”
Lo stesso attaccante croato parla del suo futuro mostrando un grande entusiasmo e non ha difficoltà nel promettere il massimo impegno e disponibilità ad aiutare i compagni:
“Non vedo l’ora di lavorare con Mister Nicola, mi impegnerò al massimo. E’ per me un giorno molto importante perché finalmente sono di nuovo un giocatore del Crotone”.

Poi si rivolge ai tifosi lanciando un messaggio personale:“Saluto tutti i tifosi e ci vediamo presto a Cutron’”
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P