Milan: Il medico sociale rossonero comunica lo stop per Biglia e fa il punto sulle condizioni di Calabria e Bonaventura.




Il momento dei rossoneri non è dei migliori e come se non bastasse dall'infermeria arrivano cattive notizie, Biglia è costretto a fermarsi per un problema al tendine rotuleo. Il medico sociale rossonero Gianluca Melegati a Milan TV ha parlato del problema di Biglia e degli altri calciatori infortunati:"Biglia ha un'infiammazione al tendine rotuleo sinistro, un fastidio che avverte da un po', ma da grande professionista qual è ha sempre dato la propria disponibilità. Adesso però il dolore nella zona dell'infiammazione è aumentato. Così abbiamo deciso di fermarci e prenderci un po' di tempo per recuperare". Il regista argentino non  sarà  disponibile contro l'AEK in Europa League ed è in forte dubbio contro il Sassuolo, tornerà dopo la sosta e non dovrebbe partecipare  alle gare amichevoli con la Nazionale argentina.
Il dottore rossonero ha fatto il punto sulle condizioni di Bonaventura e Calabria:"Calabria sta molto meglio, ma in questi casi c'è un protocollo molto rigido da seguire. Per cui ci renderemo conto giorno dopo giorno quando potrà tornare a disposizione. Per Bonaventura il protocollo riabilitativo sta procedendo senza intoppi. Per la prima gara dopo la sosta dovrebbe essere a disposizione".

Posta un commento

0 Commenti