Oddo la conferenza: “Samir sta bene. Davanti non ho deciso chi gioca”

La conferenza stampa di Massimo Oddo pre Bologna Udinese

LAVORO RIPAGA
“La squadra ha già vissuto un momento difficile e sa benissimo che i risultati che sta ottenendo sono frutto del lavoro e dell’impegno. Dovremmo essere bravi a perdere meno partite possibili e allenarci sempre con grande intensità”
PARTITA DIFFICILE
“Domani ci aspetta una partita difficile, diversa da quelle che abbiamo affrontato. So che partita dobbiamo fare ma non ho ancora deciso chi scenderà in campo: i ragazzi mi stanno facendo venire molti dubbi positivi, si stanno allenando bene”
CRESCITA
 “La perfezione nel calcio non esiste. Dobbiamo cercare di sbagliare sempre meno e continuare il nostro percorso di crescita”
IL MASSIMO DA ALLENATORE
“Sto vivendo un momento positivo come allenatore anche se il mio massimo livello l’ho vissuto quando ho vinto il campionato”
SAMIR
“Samir sta bene, è a disposizione. Verdi è maturato molto nell’ultimo periodo, è di sicuro avvenire”
SENATORI
“Quando si parla di grandi spogliatoi e di grandi gruppi si parla di senatori che aiutano i ragazzi giovani a crescere e maturare”
COERENZA
“L’arma più importante che ha un allenatore è la coerenza: se fai scelte coerenti i giocatori lo apprezzano e ti rispettano”
BOLOGNA
“Il Bologna è una squadra molto solida e ben organizzata, allenata da un ottimo mister che ho avuto l’onore di avere in nazionale. Dovremmo stare molto attenti anche sui calci piazzati”


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P