Spalletti:"Non parlo di Orsato. Se le vinciamo tutte e tre siamo in Champions"


Luciano Spalletti parla dalla media house della Pinetina in conferenza stampa alla vigilia di Udinese Inter, gara valida per la 36 giornata di serie A. Le parole del mister nerazzurro, vicino al fallimento dell' obiettivo stagionale, la qualificazione dell'Inter alla prossima Champions League.

ORSATO
"Non mi fate domande su #Orsato, capitolo chiuso. Basta. Abbiamo dimostrato di essere una squadra fortissima

INTER JUVE
"Quello che è successo in Inter-Juve dobbiamo scannerizzarlo e usarlo per le prossime partite. Poi a fine campionato valuteremo tutto e ci sarà tempo per fare valutazioni e progetti futuri. E per valutare il lavoro mio e di chiunque altro abbia influito sul risultato"

CHI TERZINO AL POSTO DI D'AMBROSIO
 "La decisione è presa".

SANTON
"L'ho visto bene, come sempre. Mi dispiace gli sia andata addosso la critica, Santon ha fatto quello che doveva fare come tutti. Santon non ha alcuna responsabilità sul risultato" 

LACRIME ICARDI
"Abbiamo evidenziato di essere dei professionisti seri. Questi ragazzi hanno un valore importante per quello che è l'Inter, il"Per lunghi tratti quest'anno abbiamo fatto un buon calcio, abbiamo fatto un lavoro corretto. Questa squadra è cresciuta come ha fatto vedere anche nelle ultime partite, c'è crescita nel modo di stare in campo e nella mentalità" 

MENO QUATTRO DAL QUARTO POSTO
"Se le vinciamo tutte e tre siamo in Champions. È chiaro che ci sono degli ostacoli, ma dipende come li guardi questi ostacoli"

RAFINHA
"Ci ha dato una mano, come noi lo abbiamo data a lui che veniva da un periodo duro per l' infortunio, Ora che si è rimesso in pari sta dimostrando le sue qualità"

BROZOVIC
"Ora sta dimostrando come direzionare la squadra, con quel piedino lì"

FUTURO
"Ci sono ancora tre partite per valutare. I risultati clamorosi oramai sono meno improbabili"

MORATTI HA DETTO CHE LA PARTITA DI SABATO FA SENTIRE ANCORA PIU' INTERISTI
"La squadra sabato ha fatto vedere di avere un cuore interista. Abbiamo fatto molto bene in quella partita e nell'ultimo periodo"



Posta un commento

0 Commenti