Passa ai contenuti principali

Quanto sarà quotato Ronaldo al Fantacalcio? Ecco la decisione di Magic

Come annunciato da La Gazzetta dello Sport Cristiano Ronaldo al Fantacalcio sarà sicuramente il calciatore più caro del Listone, ma quanto costerà?


Come annunciato da La Gazzetta dello Sport Cristiano Ronaldo al Fantacalcio sarà sicuramente il calciatore più caro del Listone, ma quanto costerà?

Come ben sottolinea la rosea sul ruolo non ci sono dubbi: sarà Attaccante, non trequartista, ma quanto sarà quotato? La Gazzetta fa notare che nel Listone Fantacalcio 2017/2018 il più costoso ad inizio stagione fu Higuain (37 crediti) mentre al termine del campionato di Serie A, grazie ai 29 gol segnati e ad una FantaMedia del 9.28, c'era Immobile (45 crediti). Continuando con l'analisi notiamo che Ronaldo è andato per 7 volte oltre le 30 reti e in 3 occasioni ha superato la quota dei 40 gol. Nelle ultime due stagione ne La Liga Ronaldo ha sempre giocato meno di 30 partite (causa infortuni e vari turn over pro-Champions League) fermandosi a quota 25 e 26 gol in campionato.

Dopo aver fatto tutte le valutazioni del caso, la Gazzetta, ha deciso che Cristiano Ronaldo nel Listone Fantacalcio 18/19 sarà quotato 60 crediti (un quarto del budget messo a disposizione dalla rosea) e costerà ben 20 crediti in più del secondo giocatore più costoso.
Anticipate anche le quotazioni dei Top prezzi negli altri ruoli:
- Portiere: 17 crediti (Handanovic n.d.r.)
- Difensore: 22 crediti
- Centrocampista: 29 crediti (Milinkovic-Savic n.d.r.)
- Trequartista: 37 crediti
- Attaccante: Cristiano Ronaldo 60 crediti; 40 crediti (Immobile n.d.r.)