FOCUS GENOA: Disastro al Marassi, è 3-4 per il Palermo. E per un Rincon che va via..

Incredibile quello che ieri sera è successo a Genova, i rossoblù affrontavano un umile Palermo che arrivava da ben 9 sconfitte consecutive. Nessuno si aspettava una partita con un risultato così clamoroso, anche perché fino al 70′ era tutto sotto controllo dei grifoni.

 Infatti grazie a Simeone e Ninkovic la squadra di Juric stava gestendo bene la partita con 3-1 netto contro i rosanero. Poi cosa succede? Esce fuori l’orgoglio siciliano che fa accadere l’impensabile. Il Palermo prima accorcia le distanze e pareggia con due difensori per poi completare l’insperata rimonta con Trajkovski. Un completo disastro  calcistico questa condotta per i rossoblù condita dall’espulsione nel finale di Perin, ormai senza conetrolla.

Questa partita senza dubbio è lo specchio della formazione di Juric, bella e divertente, ma davvero molto discontinua è imprevedibile. I grifoni non hanno problemi di classifica ma con questa sconfitta possono dire definitivamente addio ad una piccola speranza che li legava all’Europa, non tanto per i punti ma per la discontinuità di prestazioni a livello.

 Intanto mentre noi parliamo del calcio giocato, fuori dal campo si sviluppa anche il calciomercato che vede protagonisti Pavoletti, ormai in arrivo al Napoli, e Rincon ad un passo dalla Roma che in cambio cedera Iturbe ai rossoblù.

A cura di
 Antonio Giordano


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P