ROMA: si avvicina il rientro di Salah e Paredes, Vermaelen ancora out. Tutte le ultime da Trigora in vista della Juventus

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

In vista del big match di sabato sera, alle 20:45 in casa della capolista Juventus, la Roma continua il lavoro a Trigoria sotto gli occhi di Spalletti. La squadra dopo una lunga riunione si è spostata sul campo per una lunga seduta tattica.
Fazio, Manolas, Dzeko, Rudiger, Strootman e Nainggolan hanno svolto lavoro individuale in palestra dopo l’intensa sfida dell’Olimpico vinta contro il Milan mentre De Rossi, Emerson e Perotti si sono allenati a parte sul campo.

Per quanto riguarda gli infortuni la Roma è alle prese con i duri colpi causati da Paredes e Salah: entrambi si sono alternati tra lavoro sul campo e palestra, e pare che le loro condizioni fisiche migliorino sempre più in fretta. Nella giornata di domani saranno aggregati al resto del gruppo per la seduta programmata da Spalletti.

Non presenti sui campi d’allenamento il capitano Totti ed il difensore belga Vermaelen, entrambi alle prese con un forte attacco influenzale.

 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P