MILAN, emergenza in difesa: le ultime verso Torino

Risultati immagini per montella voti fanta

Non ci sono belle notizie per il Milan: non sono stati convocati infatti, per stasera, De Sciglio e Antonelli, oltre a Poli in un reparto dove le alternative però ci sono. Bisogna confermare la buona prestazione ottenuta in Coppa Italia, ma stavolta c’è il fattore campo che può aiutare i granata.

Sul versante di sinistra, in difesa, è netta emergenza: bisognerebbe adattare Calabria, che ha nelle gambe i pochi minuti della sfida di Coppa e viene da un infortunio di tre mesi. Al momento rimane la scelta più plausibile: in realtà ce ne sarebbe un altra, si chiama Leonel Vangioni, ancora un anonimo tra le fila rossonere. E’ una tentazione, anche per far sbocciare un giocatore di cui se ne parla molto bene: le possibilità, però, restano esigue.

A centrocampo dovrebbe tornare Bonaventura, anche se con il Torino in Coppa Italia ha giocato molto bene da esterno: in tal caso sarebbe Niang ad andare in panchina, altrimenti giocherà. La giusta collocazione di Bonaventura farà scivolare o no in panchina anche Bertolacci, mentre Kucka e Locatelli sono confermati. Come loro anche Suso e Bacca, oltre ai tre quarti di difesa titolare, composto da Abate, Romagnoli e Paletta.

Lascia un commento

P