NAPOLI, che notizia su Milik! Ma scatta l’allarme difesa: Albiol, Tonelli e Chiriches..

Come si apprende dal report apparso sul Sito Ufficiale del club campano, Arkadiusz Milik è finalmente tornato a svolgere lavoro completo con i propri compagni.
E’ sicuramente questa la migliore notizia del giorno per tutti i tifosi del Napoli, e per tutti i fantallenatori d’Italia che quest’estate avevano (a ragion veduta) deciso di puntare sul giovane attaccante polacco. Al momento una sua convocazione già per il big match di sabato contro il Milan appare francamente azzardata, ma non va escluso che Maurizio Sarri possa volergli far riassaporare il clima partita concedendogli di andare in panchina assieme ai suoi compagni di squadra.
Per un Milik pienamente recuperato, tuttavia, c’è un Raul Albiol che non ha preso parte all’allenamento odierno: semplice stato influenzale per lui, ma a poco più di 48 ore da una partita così decisiva c’è leggero allarmismo all’interno dello staff azzurro circa un suo pieno recupero per sabato sera. Hanno poi lavorato a parte Vlad Chiriches, Emanuele Giaccherini e Lorenzo Tonelli: le condizioni dei tre calciatori verranno rivalutate nella decisiva giornata di domani.
Allarme difesa per Sarri in vista del match di San Siro?
A cura di
Giuseppe Tridente

Lascia un commento

P