TORINO, Ufficiale il doppio colpo di mercato.

Il Torino ha ufficializzato sul proprio sito l’arrivo di Iturbe e l’acquisto a titolo definitivo di Iago Falque. Un innesto importante e una conferma per un giocatore che ha ben figurato in Campionato fin ora.


“Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall’AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Iturbe”.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il saluto del Presidente Cairo. “Iturbe è un attaccante completo, un esterno dalle riconosciute capacità. Crediamo che abbia tutte le qualità per poter essere un innesto di grande spessore nel nostro organico: le sue aspettative sono identiche alle nostre, la volontà è quella di fare sempre meglio, senza porsi limiti. A nome di tutta la Società accolgo dunque Juan con il più cordiale benvenuto: buon lavoro e tantissime soddisfazioni. Sempre Forza Toro!”.

Arrivata l’ufficialità anche dell’acquisto a titolo definitivo di Iago Falque:

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver esercitato l’opzione di riscatto e di aver acquisito a titolo definitivo, dall’AS Roma, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Iago Falque“.

a cura di
Jonathan Manca

Lascia un commento

P