Donadoni:” Maietta out, anche alla prossima. Mi piace che Pulgar si prenda responsabilità. I rigoristi sono…”

La conferenza stampa di Donadoni pre Fiorentina Bologna

DOPO NAPOLI
“Bisogna dare continuità alle prestazioni”.
MODULO OFFENSIVO CONTRO IL NAPOLI PER IL FUTURO?
“Dipende sopratutto dalla disponibilità dei giocatori, sopratutto dal punto di vista fisico”.
MAIETTA
“Non ci sarà, probabilmente sarà il solo a mancare. Non credo neanche recuperi per martedì”.
FORZA DELLA SQUADRA
“Non abbiamo ancora una percezione certa di quello che sarà il nostro cammino. Questa squadra fa vedere qualcosa e deve lavorare”
CONVINZIONI
 “Abbiamo messo in difficoltà il Napoli che è una squadra di valore. Questo ci deve dare certezze e convinzione. Abbiamo preso gol su ingenuità”
PULGAR
“Ci sta che un giocatore che si prenda un iniziativa e responsabilità, mi piace che voglia calciare le punizioni, perché lo fa anche in settimana. Quello che deve migliorare è togliersi la frustrazione per non aver adempiuto alle sue aspettative. Deve lavorare su questo aspetto. Non si può accusare qualcuno se sbaglia una punizione”.
RIGORISTA
“Ci sono 374 giocatori che possono calciare i rigori”.
FIORENTINA
“Potremmo metterci a specchio”
PALACIO
“E’ all’ 80% della forma. Se gioca domani poi vedrò martedì se farlo giocare, ma non ho ancora deciso. Metteremo sempre la squadra migliore”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P