Di Francesco:"Olsen e Manolas out, De Rossi in dubbio. Zaniolo titolare"


La conferenza stampa di Di Francesco alla vigilia di Chievo Roma

INFORTUNI
 “Olsen non sarà convocato, speriamo di recuperarlo per martedì. Neanche Manolas domani ci sarà per un problema fisico, De Rossi è da valutare. Jesus invece è recuperato“

CINICI
“Abbiamo perso diventi punti con le piccole, come anche le nostre concorrenti. Ora dobbiamo essere più cinici e avere una fase divensiva adeguata come quella vista con il Milan“

MODULO
“Al di là del sistema di gioco contano gli atteggiamenti. Ma in questo momento vogliamo dare continuità al 4-3-3 o al 4-2-3-1“

ZANIOLO
“Zaniolo partirà titolare anche domani. È fresco, anche a livello mentale. Deve migliorare, a volte è troppo generoso perchè molto giovane, come anche Pellegrini“

CONCENTRAZIONE
“Sono contento di come si è allenata la squadra in settimana ma non basta, bisogna stare in partita per 95 minuti“

KOLAROV
“Siamo tutti uomini e tutti sbagliamo. A volte si enfatizza troppo. Ma lui ha sempre mostrato attaccamento e dato tutto per questa maglia: ha giocato un mese e mezzo con una frattura al piede“ 

CHI IN PORTA
“Fuzato è cresciuto moltissimo ed è un portiere di grande prospettiva, merito del lavoro di Savorani. Domani a Verona però gioca Mirante, ci serve la sua esperienza“

PASTORE
Pastore deve continuare ad allenarsi al meglio, abbiamo bisogno anche di lui e mi auguro che torni a essere quel calciatore che tutti conosciamo“

Posta un commento

0 Commenti