Riprendono gli allenamenti per l’Udinese in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica alle ore 15:00, valida per la ventesima giornata di Serie A. Delneri ha diviso la squadra in due gruppi concedendo più riposo ai titolari schierati contro l’Inter mentre il resto della squadra ha svolta la seduta completa.
Buone notizie dall’infermeria: Evangelista, Ewandro, Angella, Perica, Faraoni, Kums, Matos ed Heurtaux – tutti precedentemente acciaccati – hanno svolto l’intera seduta senza riscontrare problemi. Allenamento differenziato per Halfredsson, ormai quasi recuperato a pieno, con lui si è rivisto in campo anche Balic dopo il lungo attacco influenzale, compreso di ricaduta, che lo aveva costretto a rimaner lontano dai campi nelle ultime settimane.
L’unico assente alla seduta d’allenamento è stato Silvan Widmer, alle prese con un leggero trauma cranico, che si è dovuto sottoporre ad una visita ortopedica. Per il prossimo mese infatti il terzino svizzero dovrà giocare con una mascherina protettiva. Il suo rientro con il gruppo è previsto per domani.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});