Gonzalo Rodriguez: “Trattato male dalla società, vado via, non per soldi. Dove andrò?…”

Il capitano della Fiorentina Gonzalo Rodriguez annuncia l’ addio alla Fiorentina polemizzando con la società. Ecco le parole del difensore rilasciate in conferenza stampa:
CAPOLINEA
 “E’ tremendo me dover andare via, ma è arrivato il momento. Volevo rinnovare, ma quando la società non ti chiama per cinque mesi e quando arriva la chiamata non c’è possibilità di trattare e in venti minuti tutto è finito, significa che si è arrivati al capolinea. Vado via a testa alta perché ho sempre dato tutto per questa maglia”.
OFFERTA AL RIBASSO
“I soldi non sono un ostacolo. Il problema è come sono stato trattato. Ho dovuto chiamare io il mio procuratore per trattare, la società non mi ha mai chiamato”.
ADDIO
 “E’ stata un’esperienza fantastica e che non dimenticherò mai. Ringrazio i tifosi e la città che mi ha aperto le porte e mi ha sempre amato e rispettato. Tiferò Fiorentina per sempre”. 
FUTURO
“Non so niente, ci penserò dopo l’ultima partita”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P