CAGLIARI: Borriello rimane in dubbio, contro l’Empoli spazio a Melchiorri.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Sabato alle ore 15:00 inizierà la 17 giornata di Serie A con l’anticipo al Castellani tra Empoli e Cagliari. Sfida di cruciale importanza per entrambe le squadre: l’Empoli deve ritrovare quei tre punti casalinghi che mancano dalla sfida contro il Crotone, giocata alla terza giornata, mentre il Cagliari, peggiore difesa tra i maggiori campionati europei, dopo aver subito per la terza volta in questo campionato 4 o più gol, è alla ricerca di punti fondamentali per cercare di ottenere risultati utilissimi in chiave salvezza.

Rastelli nella giornata odierna ha lavorato molto sulla parte tattica svolgendo sul campo delle partitelle a tema per concludere con una partita a campo ridotto.

Joao Pedro è sempre più vicino al recupero: il centrocampista brasiliano quest’oggi si è alternato tra esercitazione di rinforzo individuale e lavoro sul campo insieme al resto del gruppo lasciando presagire che nei prossimi giorni rientrerà a far parte dei giocatori su cui Rastelli potrà fare affidamento.
Ancora a parte invece Borriello, alle prese con una trauma distorsivo alla caviglia, che ha proseguito le sedute di fisioterapia e rimane in dubbio per la prossima sfida di Serie A dove molto probabilmente, davanti a Farias, partirà dal primo minuto la coppia Sau Melchiorri.

 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P