Calciomercato Roma: E se Spalletti vestisse il bianconero? A cura di Carlo Sacchetti

#SerieA #Fantacalcio #Roma Spalletti pronto a lasciare la panchina nel caso non si raggiungese nessuno dei tre obiettivi stagionali.
Già il titolo vi avrà messo un po’ in apprensione, visto anche il precedente di Don Fabio Capello, ma no Spalletti non andrà alla Juve, o almeno lo si spera.
Il nostro big Luciano però potrebbe prendere il volo a fine stagione, soprattutto se la squadra non riuscisse a centrare nessun obiettivo stagionale ( Coppa Italia, Scudetto, Europa League), e prenderebbe un volo per l’Arabia Saudita dove l’Al Shabab lo attenderebbe a braccia aperte.
Si la squadra del presidente Abdullah Al Quirini sembra stia pensato all’allenatore di Certaldo per rilanciare le quote societarie e tornare a contare all’interno dell’AFC( la nostra Uefa), e tornare quindi a vincere trofei internazionali.
Difficile che l’allenatore si sposti cosi lontano ma il calcio moderno ha dimostrato che non ci sono più barriere e bandiere, e nella Saudi Arabia molti milioni di euro sarebbero a disposizione dell’allenatore toscano, milioni che potrebbero farlo vacillare e accettare questa nuova avventura dopo quella in Russia.

Lascia un commento

P